Rimborso e reso

Desideri restituire un articolo? Nessun problema!

Se uno o più prodotti del tuo ordine non ti soddisfano, puoi restituirli in tutta semplicità
entro i 14 giorni successivi alla data di ricezione della merce. Il prodotto dev’essere
in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione di origine e non dev’essere stato
utilizzato.

Le spese di restituzione della merce (così come tutti i rischi del relativo trasporto) saranno totalmente a carico del Cliente.

E’ possibile richiedere la sostituzione del prodotto?
Purtroppo non siamo in grado di effettuare cambi sugli articoli acquistati, se desideri
sostituire il prodotto ordinato con un prodotto alternativo ti consigliamo di restituire
la merce indesiderata e di inserire un nuovo ordine.

COME EFFETTUARE IL RESO

Compila il modulo di reso che trovi in basso e invia una email a info@gentiledistribuzione.com con le seguenti informazioni:

– Numero d’ordine
– Codice e quantità dei prodotti da rendere


Entro quando riceverò il riaccredito?
Provvederemo a rimborsarti la merce (al netto delle spese di spedizione) entro 7 giorni dal ricevimento presso il nostro magazzino. Dopo aver verificato lo stato degli articoli resi ti invieremo comunicazioni via email con i dettagli del rimborso.

Come avverrà il riaccredito?
Eseguiremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale.